terça-feira, 19 de novembro de 2019

Al mio amore lontano


Amore lontano, amore mio, 
sto ancora a aspettare 
quello giorno in cui verrai da me, 
sogno ancora con il momento, 
in cui mi porterai con te, 
per vivere insieme una nuova vita, 
per sempre e sempre, 
affronteremo qualsiasi contrattempo, 
e con tutta la forza che abbiamo, 
abbracceremo i nostri migliori sogni, 
costruiremo tante nuove storie, 
prenderemo cura l'uno dell'altro, 
saremo sempre grati a Dio 
per tutte le nostre vittorie. 
In questo mondo, tesoro mio, 
avrai tuti i giorni la mia presenza, 
ci sarò sempre in ogni momento, 
avrai ogni instante la mia dedizione 
troverai nel mio cuore la tua residenza. 
Io ti amerò sempre e per sempre, 
con te resterò fino al mio ultimo respiro, 
questo è il mio fedele giuramento. 

Rozilda Euzebio Costa 
19/11/2019

Nenhum comentário:

Postar um comentário