terça-feira, 19 de novembro de 2019

Amore, dove sei?


Oggi ti penso con una immensa voglia di trovarti. È una cosa strana, perché mi manchi tutti i giorni senza mai averci stati insieme fisicamente. Forse sia cosa di anime gemelle, chissà? Mai ho sentito cosa simile per nessuno in questa mia vita. 

Se guardo il tramonto ti trovi al mio fianco nei miei pensieri. Se vado in mare, li ti sei accanto me, perché ti porto con me ovunque io sia. Anche quando mi trovo in mezzo alla natura, posso sentirti. 

A volte sembra che stai parlando con me, e penso "sto impazzendo!". Cosa devo pensare? Che veramente tu sei il mio destino, amore? Perché ogni cammino che scelgo ti vedo accanto me. 

Ogni volta che provo di dimenticarti, tu non mi abbandona mai! Che devo pensare?! Che non importa dove vado o cosa faccio, tu sarai sempre nei miei pensieri. 

Ogni sogno che faccio io, la tua presenza è lì, perché la vita sembra volerci insieme. E non importa se abbiamo sole o pioggia, tu sei dentro della mia mente tutto il tempo. 

Il mio cuore rivendica il tuo amore ogni sera e ogni mattina. Quando mi sveglio la prima cosa che faccio è pensarti e dirti "buongiorno amorino mio"! 

Che sentimento forte è questo che provo per te, che non mi lascia mai? Forse nemmeno Shakespeare sarebbe in grado di comprenderlo e discreverlo. 


Io.🌹 


Rozilda Euzebio Costa
19/11/2019

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Maturidade

  M A T U R I D A D E Se começa a crescer na maturidade a partir do momento em que se consegue extrair aprendizados das experiências vividas...