sexta-feira, 20 de setembro de 2019

Amore, non nasconderti da me!



Amore, dove sei?
Non sai tu che sono nata per la vita già cercandoti?
Quindi, fermati di nasconderti da me!
Perché di un modo o l'altro io ti troverò,
Sia in montagna,
Tra le stelle,
O nell'aria a volare.
Amore, che tu sappia di una cosa importante;
Io sarei felice con te, e tutta la mia vita al tuo fianco vivrei.

Amore, smetti di nasconderti!
Non mi arrenderò mai da te,
Perchè tu sei il mio destino, sai!
Da sole a sole io ti cercherò,
Da una primavera all’altra,
E da un'emisfero all'altro andrò in pellegrinaggio,
Per tutte le strade della vita ti seguirò,
E se è necessario allo spazio siderale viagerò,
All'Universo infinito andrò fino a trovarti. 



Rozilda Euzebio Costa
20 de setembro de 2019

Nenhum comentário:

Postar um comentário