domingo, 8 de novembro de 2020

Canzone Suprema (Rozilda Euzebio Costa)


Canzone Suprema 



Oh, mia bellissima canzone, mio bagliore! 
Tocco di brezza nelle mie orecchie 
Canzone che dà vita alla mia vita, 
Musica suonata sulle corde del mio cuore, 

Canzone delle mie lunghe albe vaghi 
Semplice morbidezza che mi avvolge, 
Suono che mi risveglia alla mattina, 
Canzone dolce e sensibile dei miei viaggi. 

Oh, musica che per le stelle mi fa viaggiare 
Raggio che riempie di luce la mia strada 
Forte ala della mia immaginazione, 
Canzone meravilhosa che mi fa sognare. 

Oh, mia canzone e mio abitate! 
Battito animato delle mie storie, 
Il mio tema caldo d'inverno 
La mia gomma preferita in estate. 

Canzone del mio tip tap, della mio ballo, 
Vibrazione energetica della mia anima, 
Trama principale della mia emozione, 
Melodia del mio sentimento puro e cristallo. 

Canzone che il mio ritmo accelera 
Magnifico gioiello delle mie sensazioni, 
Motivo che mi fa camminare felice, 
Lungo i sentieri fioriti della primavera. 

Canzone che merita un trono in Saturno, 
Nel Regno delle Mille Meraviglie, 
Tesoro dei Monti Celesti, 
Dove si ascolta la colonna sonora d'autunno. 


Rozilda Euzebio Costa 
15 ottobre 2020

Nenhum comentário:

Postar um comentário