sexta-feira, 22 de novembro de 2019

Caminno del Sole

 
Cosa aspetti di questo nuovo giorno? 

Il primo pensiero quando ci svegliamo alla mattina doveva essere sempre positivo, perché è fondamentale che esse sia ottimista per averci una giornata produttiva.
Tutto parte da una speranza forte e convinta, allora per avere un giorno vittorioso abbiamo bisogno di credere in quello che vogliamo realizzare durante la nostra giornata.
Cordialità è fondamentale per avere un buon legame professionale con le persone che faranno parte nella costruzione dei nostri sogni, si, perché mai saremo sufficientemente capaci di fare tutto da solo. Dare il valore alle persone che ci aiutano a tornare realtà i nostri sogni è un gesto nobile e essenziale. 

Iniziare la giornata con lo sguardo verso al cammino del sole, o sia, svegliare ai primi raggi del sole che spunta all'orizzonte e inseguirlo durante tutta la giornata, facendo ogni secondo quello che ha la necessità di essere fatto, per diventare il proprio sogno una realtà. Così come il sole fa la sua competenza, dobbiamo fare la nostra. Tutto si move verso al progresso. 

Una sola giornata non è sufficiente per fare tutto? 

Ok, dopo un giorno lavorativo, altri grandi giorni pieni di lavoro duro! Va bene così! Se il sogno è grande, la sua concretezza sarà anche troppo impegnativa. Ma un grande costruttore di sogni non si fa mollare mai davanti a ogni sfida che la vita venga a mettere nel suo cammino. 


Rozilda Euzebio Costa 

22/11/2019

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Maturidade

  M A T U R I D A D E Se começa a crescer na maturidade a partir do momento em que se consegue extrair aprendizados das experiências vividas...