sexta-feira, 10 de abril de 2020

E quando tutto sembrare confuso, c'è qualcosa che fa chiarire, L’AMORE (Rozilda Euzebio Costa)

L'amore è l’inverno che copri di neve le pianure mentre le foglie autunnali stanno accolte dala terra per riposare, e dopo, diventarsi humus per migliorare il terreno per l'arrivo della primavera. 

L'amore è la primavera che fa sbocciare tutti i fiori mentre gli alberi vibrano di buone energie, gli uccelli cantano e le farfalle volano da un fiore a l’altro. 

L'amore è l’estate che porta la gioia ai gabbiani e fa le onde ballare al suono del vento che soffia l'atmosfera, mentre ascolti sorrisi felici di adulti e bambini e guardi le famiglie festeggiando la vita sulle spiagge. 

L'amore è l’utunno che fa colorare tutti gli alberi per dopo promuovere la trasformazione del secenario per realizzare il rinnovamento di tutto il paesaggio. E dicono che succede con l’autuno quello che succede con la nostra vita – un cambiamento positivo. 

L'amore è nello sguardo sincero che parla più di tutte le voci del mondo, è anche nella bocca che di la verità, anche se non c'è bisogno di dicerla, ma sapendo che si sta facendo del bene agli altri, la bocca parla drittamente di ciò che lo sguardo e il silenzio avevano già detto da tempo. 

L'amore è il desiderio che fa viaggiare il pensiero di uno a luoghi lontane, per sdraiarsi tra le braccia di chi si ama e sentirlo con l’anima. 

L’amore è anche il disegno che faccio pensando a te, e ogni colore usato per dipingerlo porta un messaggio di affetto tra le forme disegnata. 

L'amore sono i tuoi occhi verso il cielo mentre tutte le stelle ti guardano tutte ammirate. 

L'amore è quello che ti dico nel mio silenzio quando mancano le parole per descrivere tutto che sento nel mio cuore per te. 


Rozilda Euzebio Costa 
10/04/2020

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Maturidade

  M A T U R I D A D E Se começa a crescer na maturidade a partir do momento em que se consegue extrair aprendizados das experiências vividas...