domingo, 15 de setembro de 2019

Puramente Amore

Quando siamo insieme, siamo più forti e niente ci mette in imbarazzo, niente ci intimidisce. 
Quando siamo insieme, c'è solo amore e pace tra di noi, e tutti i nostri pensieri si trasformano in una fonte di colori e sentimenti. 
Insieme, i nostri cuori trovano la serenità, e la dolce innocenza ci circonda. 
Nel momento in cui sono con te, non importa altro che la tua presenza al mio fianco. 
Insieme, viviamo la nostra intimità, i nostri segreti e sogni. 
I miei momenti al tuo fianco sono puramente amore, puramente fiore. 
Anche le avventure che viviamo insieme hanno più grazia ed emozione. 
Al tuo fianco sono più sensibile con me, e riconosco le mie migliori qualità. 
Nessun giorno è noioso quando sono al tuo fianco, e anche i giorni più grigi si riempiono di colore quando sono con te, diventano un giardino tutto fiorito. 
Il tuo sorriso porta una sensazione di leggerezza e benessere nella mia anima. 
Quando siamo insieme l'intero scenario intorno a noi sembra cospirare a nostro favore. 
Con te vivrei mille anni di amore senza mai stancarmi. 
Al tuo fianco l'ispirazione non mi lascia mai, ed io divento un poeta per te. Posso costruire un castello di versi d'amore per noi due. 
Nessun momento è perso con te, e ogni minuto di noi ha il valore di un'eternità. 
Se stiamo insieme, tutto ne vale la pena, e anche le storie più semplici che mi racconti hanno un grande valore. 
Con te tutto è puramente amore, quel'amore più puro in tutta sua essenza.

Rozilda Euzebio Costa 
15 de setembro de 2019

Nenhum comentário:

Postar um comentário